Architects of a New Dawn

We’d like to show the side of the world you don’t normally see on television.

urgent let's save the pla-net and our life through clean houses and renewable energies

Our saviour will bring wisdom but also survival arrangements

"Let's save ourselves from the coolest winter by stocking heath in the ground and running power reversible climatization machines with photovoltaic energy"

 

original message in Italian:

Vi auguro innanzitutto un felice rientro dalle ferie.
Ho avuto degli interessanti riscontri e pur risultando una problematica molto complessa, sono sicuro che ad altrettanti di voi interesserà acquistare direttamente dal costruttore edifici in bioedilizia in classe A o A+.  
Mi sono informato dei reali prezzi di mercato in particolare nella cerchia attorno Reggio Emilia e Penso che avere un' unità abitativa indipendente sia il sogno di molti, penso analogamente che un edificio sano in cui viverci (ad es assenza di radon) sia un altro desiderio e che delle bollette molto basse di luce e l'assenza totale di quella del gas sia oggi giorno un aspetto non trascurabile di sicurezza economica. 
Tutto questo è possibile realizzando in bioedilizia con dei costi attorno ai 1700€/mq e aggiungendo ulteriori 200€/mq è possibile installare degli impianti fotovoltaici individuali abbinati ad un geotermico centralizzato per 5/8 unità abitative semindipendenti.
Si deduce che con una spesa di 200 000 compreso il terreno si potranno avere 80 mq di villetta a schiera ma adattando il prezzo anche tagli diversi. Quasi tutte avranno mansarda e giardino personale e o comune.
Per dettagli zone, progetti, richieste di informazioni e/o chiarimenti non esitate a contattarmi al 3921352856.
Non sono un intermediario nè uno speculatore ma ho fatto questa ricerca di mercato per me e penso di condividerla con voi per fare una scelta di prima abitazione con un investimento che si rivaluterà nel tempo oltre che ad essere di gradevole vivibilità.

Views: 22

Comment

You need to be a member of Architects of a New Dawn to add comments!

Join Architects of a New Dawn


        

Featured Photos

Members

Groups

© 2024   Created by Richard Lukens.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service